Vai ai contenuti

Menu principale:

TESEO > News e attività in corso - schede dettaglio

LO SVILUPPO DEL CAPITALE RELAZIONALE  
DEL PROMOTORE FINANZIARIO

Civitanova Marche, 3 dicembre 2014
Cosmopolitan Business Hotel

Il corso ha rilasciato 4 crediti ai fini del mantenimento EFA/EFP  
modalità A

Lo sviluppo della carriera professionale dipende sempre di più da una variabile fondamentale, il cosiddetto Capitale Relazionale.

La costruzione di un buon capitale relazionale – e la conseguente trasformazione in un vantaggio competitivo – passa necessariamente attraverso la costruzione prima e il governo poi  di  Relazioni di qualità.

Ma la creazione, lo sviluppo e la cura del Capitale Relazionale è combinazione di numerosi fattori quali possono essere l’intensità emozionale, la fiducia, la gestione del tempo e il coinvolgimento del cliente in attività-evento che richiedono un approccio  strutturato e proattivo, che trascende dallo sforzo isolato sul singolo contatto.
Credibilità e rispetto si acquisiscono nel tempo e la Reputazione diviene in tal senso l’asset di maggior valore di un professionista.

L’intervento formativo  ha lo scopo di suggerire  approcci relazionali e metodologie per sviluppare il portafoglio clienti  ed accrescerne la fidelizzazione.

TESEO Srl - Capezzano Pianore - Camaiore (LU),
via Bocchette angolo via dei Fabbri Tel. 0584 338254 - 338275 Fax 0584 426196
Milano, via Rugabella, 1 - E-mail: segreteria@teseofor.it - P.Iva 00706110459

Copyright © 1999 - 2017 Teseo srl. Tutti i diritti riservati - sito realizzato da: Barbara Del Tozzotto - immagini: Fotolia
Torna ai contenuti | Torna al menu